On The Nature Of Light
On The Nature Of Light - Un podcast di e sulla fotografia
Ho aperto OnlyFans e la mia vita è cambiata
0:00
-40:14

Ho aperto OnlyFans e la mia vita è cambiata

Storia di una decisione che è stata rimandata troppo a lungo

Buon Mercoledí mattina a tutte e tutte.

In questo giorno inusuale il podcast, in questa puntata troppo personale e forse troppo lunga vi voglio raccontare di quella volta che ho fatto una cosa che avrei dovuto fare anni fa ma che sono contento di aver fatto almeno ora: aprire il mio OnlyFans.

Posso affermare senza problemi che sia stata una decisione a dir poco saggia, ma se vi va di ascoltare vi assicuro che capirete davvero le motivazioni che mi mi spingono a fotografare e quelle che mi hanno convinto ad aprire OnlyFans.

Credo che in questa puntatina ci siano vari concetti, idee, paure e verità comuni a tanti di noi che viviamo con una macchina fotografica sempre a portata di mano perchè ci fa stare bene e quindi spero possa essere utile a qualcuno.

Un grande abbraccio
Haku

Qui trovi TUTTI i miei link
https://linktr.ee/alessiobottiroli


Ah! Questa puntata puoi anche ascoltarla su Spotify o sulla tua app per podcast preferita!


Oppure puoi vederla in video su Youtube.

0 Comments
On The Nature Of Light
On The Nature Of Light - Un podcast di e sulla fotografia
On The Nature of Light è un podcast di Alessio Bottiroli, realizzato con le migliori intenzioni nella speranza che la fotografia, anche in Italia, possa diventare un giorno argomento di discussione oltre che un’attività meccanica e tecnica.