On The Nature Of Light
Otnol & Chill
All over the place
0:00
-31:38

All over the place

Rispondo ad alcune osservazioni che mi sono state mosse in proposito al progetto di On The Nature Of Light

Ciao!

Questa immagine qui sopra l’ho trovata cercando su Pexels qualcosa che rappresentasse lo “Sparso e Caotico”, lo “Sparpagliato”. In inglese si dice “Scattered”
Siccome non ho trovato nulla di davvero convincete alla fine ho deciso di prendere la più brutta possibile.

Ad ogni modo. Oggi facciamo una cosa bellissima con questa puntata di Otnol & Chill. Oggi espandiamo una discussione che è nata dalle giuste e ben poste critiche di Luca e Silvia riguardo agli ultimi annunci che ho fatto sul progetto.

Amo quando mi date la possibilità di riflettere. È il bello di questa nostra piccola ma raccolta community.

Un grande abbraccio.
Haku

0 Comments
On The Nature Of Light
Otnol & Chill
Il podcast semi-segreto, piuttosto oscuro, a volte autobiografico di Alessio Bottiroli, che i più conoscono come quello di On The Nature Of Light e i meno si ostinano a chiamare Haku