On The Nature Of Light
Otnol & Chill
Polaroid, Fiere milanesi, Dirette e forse anche mia moglie
0:00
-21:35

Polaroid, Fiere milanesi, Dirette e forse anche mia moglie

Ovvero lo zibaldone di un podcaster ritrdatario cronico

Estragon: Andiamo!
Vladimir: Ma non possiamo!
Estragon: Perchè?
Vladimir: Stiamo aspettando Godot.
Estragon: (disperatamente). Ah!

Ciao, non sono Godot, ma sono comunque uno che si fa attendere a quanto pare! L’ultima puntata del podcast che fu segreto era datata “Agosto 1” AD 2021.

Vale a dire esattamente 3 mesi fa.

E ok che questo podcast è libero e rilassato, ma era davvero tempo di riprenderlo.

Quindi spero che la puntata odierna vi possa piacere; parliamo di dirette, sponsorizzazioni, il MIA, la polaroid Now +, Giancarlo Rado e anche mia moglie.

Se Giulia sapesse che l’ho chiamata “moglie” mi chiederebbe il divorzio ed io non so nemmeno se sia iscritta a questo substack!!

Diciamo che mi piace rischiare.

Un abbraccio
Haku

0 Comments
On The Nature Of Light
Otnol & Chill
Il podcast semi-segreto, piuttosto oscuro, a volte autobiografico di Alessio Bottiroli, che i più conoscono come quello di On The Nature Of Light e i meno si ostinano a chiamare Haku
Listen on
Substack App
RSS Feed
Appears in episode
Alessio