On The Nature Of Light
Otnol & Chill
Tre progetti e un teorema del delirio
2
0:00
-24:06

Tre progetti e un teorema del delirio

Otnol & Chill - 11
2

Ci siamo. Questo è in assoluto il primo contenuto che vi arriva nella casella di posta da parte mia. Sono emozionato.

Iniziamo.

Benvenuti nel nuovo “Otnol & chill” il podcast semi segreto collegato al progetto “On The Nature Of light” che esce ad intervalli irregolari per sua natura essendo Otnol & Chill un podcast rilassato in cui parlo di tante cose che mi piacciono, altre che odio, idee, speranze, eventualità e fisica quantistica.

Nella puntata di oggi vi racconto tre progetti che ho iniziato appena la quarantena è diventata meno ingombrante.

Di uno vi ho già accennato in questo post, il secondo è ancora top-secret almeno fino ad ora. È un progetto a lunga scadenza, con sbocchi che vanno dalla mostra al libro e che è il primo di questo tipo che ho deciso di intraprendere.
Il terzo, invece, più che un progetto è una vera e propria liberazione. Un ritorno alle origini.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Mi trovate su telegram come @alessiobottiroli e sarei davvero felice di sapere la vostra opinione.

Alla fine dell’episodio, poi, vi parlo anche di un film straordinario che ho rivisto ieri sera. “Pi Greco, il teorema del delirio” di Darren Aronowski.
Non ci saranno spoiler ovviamente. Diciamo che vi parlerò soprattutto del montaggio che è sempre stato il punto di forza di questo straordinario regista.

Un caro saluto e al prossimo non episodio di Otnol & Chill!

Haku


Cose che puoi fare per supportare il progetto.
1) Condividere questo episodio
2) Iscriverti a al canale telegram
4) Leggere tutto fino in fondo
5) Commentare questo post dicendo che manca il punto 3

2 Comments
On The Nature Of Light
Otnol & Chill
Il podcast semi-segreto, piuttosto oscuro, a volte autobiografico di Alessio Bottiroli, che i più conoscono come quello di On The Nature Of Light e i meno si ostinano a chiamare Haku
Listen on
Substack App
RSS Feed
Appears in episode
Alessio